ITA  ENG

News

News

La cerimonia dei “Ventenni” di Aleandri

Hanno vent’anni ma non li dimostrano. Eppure grazie a loro l’azienda ha scritto un pezzo di storia. Sono i “ventenni” di Aleandri, coloro che hanno compiuto 4 lustri al servizio della società: l’azienda ha voluto riconoscere tale merito nel corso di una cerimonia che si è svolta in occasione del tradizionale scambio degli auguri di Natale.

Una targa per i 20 anni di servizio svolti a favore di Aleandri Spa è stata consegnata a Giulio Boglioli, Michele Emiliano, Michele Grisorio, Enrico Guerrieri, Biagio Guido, Silvano Liotino, Leonardo Locorotondo, Domenica Roncone, Giuseppe Spinelli, Pietro Trentadue, Vito Rossi e Francesco Rossi.

A consegnare i riconoscimenti, i componenti del nuovo consiglio di amministrazione: l’amministratore delegato, l’ing. Roberto Rossi, il presidente del Cda, dott. Davide Rossi e il consigliere di amministrazione dott. Stefano Rossi.

Il 2016 è stato un anno segnato da un nuovo corso di Aleandri: il rinnovo della governance, e la conferma dell’azienda come la più grande impresa di costruzioni del Sud Italia, come certificato da una classifica de Il Sole 24 Ore.